Tornei di nuovo in campo: Terza a Tavernola e giovanili a Rovellasca

0
Si torna a giocare a tennis in provincia di Como, anche con i tornei e non solo con le gare a squadre. Sono ben due gli eventi in corso, uno di Terza categoria (era da mesi che non si organizzava un torneo di Terza) e uno giovanile. Al Tennis Center Tavernola si stanno sfidando i Terza. La finale è in calendario la prossima settimana. Erano 65 gli iscritti (si gioca già da una settimana) e siamo già arrivati al tabellone finale.

Al Tennis Club Rovellasca invece si stanno sfidando – nel circuito giovanile Head – gli Under 12 e gli Under 14 sia del maschile sia del femminile. Il torneo dovrebbe concludersi il 20 giugno. Sono 75 i ragazzi che si sono iscritti all’evento. La categoria più rappresentata è la Under 14 maschile con ben 34 giocatori.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.