Quarta a Mariano: domani la finale in rosa, il maschile alle semifinali

0
Si avvia alla fine il torneo di quarta categoria, con oltre 100 iscritti, del Tennis Mariano. Nel tabellone femminile si conoscono già le finaliste, che sono anche le prime due teste di serie. Nel match in calendario domani sera (alle 20), si sfideranno Francesca Ieva (giocatrice di casa) e Silvia Reina del Nuovo Tennis Delle Vigne di Tavernola.

La Reina in semifinale ha superato per 6-2 6-2 la testa di serie numero 3 Roberta Rana del Milago Tennis Center, mentre la Ieva ha lottato fino al super tiebreak (2-6 6-4 10/7) per avere la meglio in rimonta su Ilaria Proserpio (Tennis Brianteo).

Nel maschile le semifinali sono invece in calendario venerdì a partire dalle 19, mentre la finale si giocherà sabato alle 15. In campo, nella parte alta del tabellone, Tommaso Besana (Under 16) e Marco Caldirola, entrambi del Tennis Mariano, mentre nella parte bassa Pierpaolo Lauricella (altro giocatore di casa) sfiderà l’unico “straniero”, Damiano Craviolatti del Circolo Tennis San Salvo di Chieti.

Da segnalare che sempre il Tennis Mariano sta già organizzando un altro torneo per la fine di luglio: si tratta di un Rodeo maschile limitato 3.4. Le iscrizioni sono aperte sul Puc.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.