Rodeo a Mariano: il titolo rimane in casa grazie a Niccolò Casiraghi

0
E’ il giocatore di casa, Niccolò Casiraghi, non previsto in avvio tra le teste di serie, ad aggiudicarsi il Rodeo (limitato 3.4) organizzato dal Tennis Mariano. Nella finale, con il punteggio di 5-4 4-0, ad arrendersi è stato Mattia Carminati (della L&M Tennis Academy di Figino Serenza). Nemmeno Carminati era testa di serie.

Due dei favoriti, entrambi del Tennis Club Lecco, si erano infatti fermati in semifinale. La testa di serie numero 1, Stefano Guglieri, battuta dal vincitore Casiraghi (in rimonta) per 1-4 4-1 7-4. Stefano Menegozzi invece (testa di serie numero 3) era stato superato da Carminati per 4-2 4-2.

Sono stati 38 i giocatori che si sono sfidati sui campi in terra rossa di Mariano Comense.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.