La corsa alla serie B dell’Mgm Padel Lomazzo si ferma contro il Villa Pamphili

0
L’Mgm Lomazzo esce di scena nei playoff promozione della serie C di paddle. I lariani sono stati sconfitti nella semifinale dal Villa Pamphili Padel di Roma. Si è giocato nella capitale.

Il punteggio è stato di 3-0, con i padroni di casa che si sono imposti sia nei due doppi maschili (6-7 6-1 6-4 nel primo, 6-2 6-1 nel secondo) sia in quello femminile, concluso con il punteggio di 7-5 6-1. E’ dunque il Villa Pamphili ad accedere al match contro il Tc Palermo 2 che varrà il salto in serie B.

L’Mgm Lomazzo era arrivato al secondo posto del girone di serie C che qualificava ai playoff promozione. La stagione della squadra comasca, quella di livello più alto del movimento provinciale, è stata comunque ottima.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.