Il torneo di Terza categoria di Taverrnola finisce nelle mani di Bellinvia

0
Finisce sui campi del Tennis Club Lainate, grazie alla vittoria del loro tesserato Giacomo Bellinvia, il trofeo di Terza categoria organizzato dal Tennis Center Tavernola. Bellinvia era la testa di serie numero 3 del tabellone lariano, ed in finale ha avuto la meglio su Federico Caimi (Tennis Como) ritirato sul punteggio di 6-4 3-0.

Combattutissima per il vincitore era stata anche la semifinale, contro Federico Re (testa di serie numero 2) piegato solo al super tiebreak (e in rimonta) con il punteggio di 2-6 7-5 10/5. Più semplice era stata invece la semi per Caimi, che si era imposto sull’Under 16 di Cesano Maderno Andrea Bulatovic per 6-4 6-0.

Sono stati 49 i giocatori che si sono sfidati, nelle ultime due settimane, sulla terra rossa di Tavernola.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.