Rodei giovanili a Rosate: Maffucci a segno nella categoria Under 12

0
E’ proseguita anche nell’ultimo fine settimana l’ottima stagione dell’Under 12 del Tennis Club Rovellasca Enrico Maffucci. Il giocatore del club lariano si è imposto nel Rodeo giovanile che è stato organizzato dal Venusport di Rosate, in provincia di Milano. In campo tre tabelloni, Under 10, 12 e 14.

Enrico Maffucci in finale si è imposto per 4-1 4-2 su Alessandro Oldoni (Milano Tennis Academy) che era la testa di serie numero 1 del torneo. Il giocatore del Tc Rovellasca era arrivato al match per il titolo senza perdere un solo game sia in semifinale sia nei quarti. Successo dunque più che meritato.

Negli altri tabelloni invece a segno, nell’Under 10, Tommaso Nurra (Milano 26) per 4-2 5-3 su Alessandro Silvaggio Soriano (Motonautica Pavia), mentre nell’Under 14 Matteo Brianza (testa di serie numero 1, Sporting Milano 3) ha battuto Samuele Effedri (Tennis Rezzato) per 4-0 4-1.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.