Campionato Regionale di Padel: Zandarin a segno in coppia con Mazzoleni

0
Impresa di Roberta Zandarin (Mgm Padel di Lomazzo) che in coppia con Martina Mazzoleni (tesserata per il Milano Padel) si è laureata campionessa Regionale nel torneo che è stato organizzato dal Padel Factory di Tribiano (Milano). La coppia neo campione di Lombardia non rientrava in avvio tra quelle favorite ed ha dovuto scalare il tabellone partendo dagli ottavi di finale.

Battute in finale quelle che erano le teste di serie numero 1, ovvero Karin Cappelletti e Angela Alessi, con il punteggio di 6-2 6-2. Più in generale, in tutto il torneo Zandarin-Mazzoleni non hanno perso un solo set. In semi si erano imposte su Chiara Dalbon e Valentina Beltrami (teste di serie numero 2) per 6-2 6-1 e prima ancora sul tandem interamente dell’Mgm Lomazzo, Giuditta Domenichini-Elena Draghicchio, per 6-3 6-2.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.