Challenger di Roanne: finisce nei quarti di finale la corsa di Arnaboldi

0
Finisce la corsa di Andrea Arnaboldi nel Challenger 100 di Roanne, in Francia. Un cammino positivo che si è però concluso bruscamente oggi con una sconfitta (per certi versi inattesa) per 6-2 6-3 contro il francese Manuel Guinard che il canturino aveva battuto quest’anno sempre sul veloce e sempre in Francia, a Lille.

Ieri Arnaboldi aveva lottato duramente contro Thomas Fabbiano nel derby, mentre oggi la partita è scivolata via veloce in appena 59 minuti. Primo set senza storia (2-0, 4-1, 6-2) con due break in favore del transalpino, mentre nella seconda frazione il 33enne lombardo è rimasto in corsa fino al 3-3 subendo però l’allungo dell’avversario che ha chiuso il match poco dopo.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.