Coppa delle Province: ecco i gironi, Como parte in casa con Pavia/Lodi

0
Sono stati sorteggiati i gironi della Coppa delle Province 2022 che al momento non ha subito modifiche di calendario rispetto ad altri eventi. Le età coinvolte in questa edizione riguardano i nati nel 2012, 2013 e 2014. La squadra di Como è stata inserita nel girone 3 con Pavia/Lodi, Monza Brianza e Lecco/Sondrio.

L’esordio sarà in casa, al Team Veneri di San Fermo, il 27 febbraio contro Pavia/Lodi. Nell’altra gara del girone Lecco/Sondrio se la vedrà con Monza Brianza. Nella seconda giornata, il 6 marzo, Como ospiterà Lecco/Sondrio (nell’altro match Pavia/Lodi-Monza Brianza) mentre il 27 marzo si chiuderà il girone con Monza-Como e Lecco/Sondrio-Pavia/Lodi. Le prime due passano il turno.

Nel girone 1 giocheranno Cremona, Varese, Brescia e Milano A, mentre nel girone 2 si affronteranno Mantova, Bergamo e Milano B. Nell’ultimo fine settimana intanto la selezione di Como si è ritrovata a San Fermo per il terzo raduno in vista proprio della Coppa delle Province.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.