Rodeo di Quarta al Tennis Mariano: finale in casa con Radice-Besana

0
Festa in casa al Tennis Club Mariano in occasione del Rodeo di Quarta categoria che si è concluso lo scorso fine settimana. Entrambi i giocatori che si sono contesi il titolo, infatti, sono tesserati per il circolo organizzatore.

La vittoria è andata al più esperto Lorenzo Radice, che era anche la testa di serie numero 1. Ad arrendersi in finale, con il punteggio di 4-2 5-4, è stato l’Under 16 del Tennis Mariano Tommaso Besana (secondo favorito della vigilia).

Quest’ultimo aveva sofferto in semifinale contro Andrea Curti, del GGioiasport, battuto per 5-4 1-4 7-4. Complicata era stata anche la partita di Radice contro Luca Frezza (Under 18 del Tennis Agrate) sconfitto per 5-4 5-3. Sono stati 38 i giocatori che si sono sfidati nei due giorni di gare sui campi in terra rossa brianzoli.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.