Itf di Sharm: Lorenzo Rottoli batte Brugnerotto in appena un’ora

0
Uno “spaziale” Lorenzo Rottoli supera nettamente – in appena un’ora di gioco – il numero 600 al mondo Marco Brugnerotto, testa di serie numero 4 al torneo Itf di Sharm El Sheikh. Il 20enne comasco ha battuto il connazionale 25enne con il punteggio di 6-2 6-1, accedendo dunque agli ottavi di finale del torneo internazionale in corso sul Maro Rosso.

Domani, per un posto nei quarti di finale, ci sarà la sfida ad un altro italiano, Francesco Vilardo (455 dell’Atp come best ranking). Tornando al match di oggi, Rottoli è andato sotto in apertura di 0-2, poi però ha infilato un parziale di 11 giochi a zero per il 6-2 5-0 concluso poco dopo con la stretta di mano sul 6-2 6-1.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.