Terza categoria a Cantello: ancora una vittoria per Kirsten Sala

0
Ancora una vittoria, questa volta nell’Open di Cantello di Terza categoria (organizzato dal Sat 2010) per la giocatrice del Circolo Tennis Cantù Kirsten Sala. Un inizio di stagione alla grande, con già tre successi all’attivo, l’ultimo appunto in terra varesina in finale contro Emma Medaglia (Under 16 del Cus Milano).

Il punteggio in favore della Under 18 brianzola è stato di 6-2 6-3. La Sala in precedenza aveva battuto la testa di serie numero 2, Gaia Picco (3.1 dello Sportego di Vercelli, Under 16) nei quarti per 6-4 6-4, e la testa di serie numero 3 Ilaria Semplici (3.1, Ct Parabiago, Under 18) in semifinale per 6-3 4-6 10/4.

Per la Medaglia invece in semi era arrivato un 7-5 6-1 contro Emma Lazzini, Under 16 dello Junior Milano. Nel maschile invece – sempre Terza categoria – a trionfare è stato Giacomo Sartori (testa di serie numero 2, dell’Isola Virginia) per 6-2 6-0 su Alessandro Locatelli (3.3, Città dei Mille).


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.