Itf in Sardegna: Federico Arnaboldi esce al secondo turno

0
Prosegue il rientro all’attività agonistica internazionale per Federico Arnaboldi. Dopo il primo torneo della scorsa settimana con l’eliminazione all’esordio, passo in avanti in questi giorni sempre a Santa Margherita di Pula con il secondo turno raggiunto nel torneo Itf sardo.

Il 21enne canturino ha sconfitto all’esordio il greco Stefanos Sakellaridis per 6-3 6-3 ma dopo due ore di gara, mentre oggi si è arreso in due partite per 6-4 6-3 all’italiano Davie Galoppini, 27enne e numero 700 al mondo. Federico sta cercando di recuperare l’abitudine ai match dopo il lungo stop cui è stato costretto da un infortuno.

La scorsa settimana intanto, sempre in Sardegna e in coppia con il compagno di allenamento Gianmarco Ferrari, Arnaboldi era arrivato in finale nel tabellone di doppio arrendendosi per 7-6 6-4 da Edoardo Lavagno e Giorgio Ricca.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.