Lady 40: il titolo regionale finisce nelle mani delle donne del Tennis Como

0
Le donne del Tennis Como sono le nuove campionesse regionali della categoria Lady 40 libera, senza dunque limiti di classifica. L’epilogo nella giornata di ieri, nella sfida in trasferta contro la Canottieri Ticino Pavia. Un testa a testa tra le due formazioni che si erano contese il titolo anche nel 2021.

In quella occasione, a Villa Olmo, ad imporsi in volata al super tiebreak del doppio erano state le pavesi mentre mentre ieri le donne del Tennis Como si sono prese la rivincita, espugnando il campo della Canottieri con il punteggio di 2-1. Dopo i singolari conclusi sull’1-1, a decidere – ancora una volta – è stato il doppio finito nelle mani delle lariane con il punteggio di 6-3 7-5.


Dal 2014 seguiamo e promuoviamo il tennis in provincia di Como e non solo. Se ti piace il nostro lavoro sostienici. Farlo è semplice. Basta cliccare sull’apposito banner (uguale a quello qui sopra) che trovi sulla home page, nella colonna a destra.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.