Terza categoria a Tavernola: il torneo finisce nelle mani di Mapelli

0
Vittoria netta per Anacleto Mapelli nel torneo di Terza categoria del Tennis Center Tavernola. Il giocatore del Tennis Como, capitano della squadra di serie C di Villa Olmo, ha superato in finale con un perentorio 6-0 6-0 Marco Andriollo dell’Harbour Club Milano, giocatore quest’ultimo che era la testa di serie numero 2.

Senza storia anche le semifinali, con il successo di Mapelli per 6-2 6-0 su un altro tennista dell’Harbour, l’Under 16 Alessandro Bonacara, e di Andriollo su Matteo Pesce (giocatore del Tennis Center) per 6-0 6-1. Sono stati 57 i giocatori che si sono sfidati sulla terra rossa di Tavernola.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.