Junior Next Gen al Brallo: la Zennaro in semi si qualifica per il Master

0
Ottimo risultato per Aila Zennaro, Under 10 della Nargiso Academy al Tennis Grillo, nel torneo Junior Next Gen che si è svolto al centro Federale del Brallo a Pavia. La tennista comasca è arrivata in semifinale nella propria categoria, ottenendo i punti necessari per la qualificazione al Master Finale che si svolgerà a Milano in concomitanza con la Next Gen a novembre.

La Zennaro si è fermata di fronte a Thea Marth del Tennisclub Passeier di Bolzano. Il punteggio del match è stato di 6-3 6-1. La giocatrice altoatesina si è poi aggiudicata il tabellone superando in finale Matilde Amich della Canottieri Casale Monferrato per  6-2 4-6 10/6.

Aila Zennaro nel torneo del Brallo aveva superato nei primi due turni le toscane Lucia Ghinassi (Tc Villa Lloyd Livorno) per 6-4 6-0 e Chiara Campioni (Cooperativa Tennis Livorno) per 6-1 6-4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.