Da domani a Villa Olmo il Master finale del Circuito Giovanile Lariano 2022

0
Inizia domani sui campi del Tennis Como, in contemporanea con le fasi finali del Challenger Atp, il Master finale del Circuito Giovanile Lariano 2022, evento che si è svolto nelle scorse settimane e che ha visto in campo giovani Under 12 e Under 14 sia nel maschile sia nel femminile.

Le tappe si sono disputate al Bassa Comasca di Lomazzo, al Team Veneri di San Fermo della Battaglia, al Tennis Club Rovellasca e al Circolo Tennis Cantù. I migliori ragazzi della classifica finale si sono qualificati per il Master che scatterà domani mattina alle 9 su un campo del Tennis Como appositamente dedicato.

Sei i match in calendario per la prima giornata. Le finali si disputeranno domenica mattina. Le premiazioni domenica 4 settembre, giornata che ovviamente avrà come attrazione principale la finalissima della sedicesima edizione del Challenger Atp “Città di Como.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.