Playoff al via: giornata amara per le comasche con ben cinque sconfitte

0
Giornata di delusioni per le squadre comasche nel primo turno dei playoff promozione delle diverse categorie, dalla D1 alla D4. Sono arrivate infatti cinque sconfitte e solo due vittorie.

Partiamo dalla formazione del Tennis Grillo in serie D1. I ragazzi di Capiago Intimiano, a caccia del salto in serie C, si sono dovuti arrendere al doppio di spareggio (dopo che la sfida era terminata sul 3-3) a La Dominante di Monza. La prima sconfitta stagionale costa carissima alla squadra comasca.

In serie D2 ko anche le ragazze del Team Veneri in trasferta contro il Tennis Club Calcinate (3-0) e con identico punteggio sono uscite sconfitte anche le giocatrici di Albavilla contro il Leo Mora Tennis.

Infine in serie D4 erano in calendario due derby: il Tennis Como ha vinto di misura in trasferta contro il Tennis Li.Fe di Canzo (3-2, anche in questo caso al doppio di spareggio) mentre l’L&M Tennis Academy ha prevalso per 3-0 contro lo Junior Tennis Training di Concagno. Domenica in campo Como-Tc Porlezza e Tennis Grillo-L&M di Carugo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.