Playoff di serie D4: salgono nella categoria superiore Tc Porlezza e il Grillo

0
Si sono conclusi oggi i campionati a squadre con la disputa dell’ultima partita di playoff della serie D4. Promossi in serie D3 sono stati i giocatori del Tennis Club Porlezza che al primo anno di attività centra subito il salto nella categoria superiore. Nel match di oggi ad arrendersi con il punteggio di 3-1 sono stati i ragazzi del Nuovo Tennis Delle Vigne di Tavernola. Porlezza e Delle Vigne in semifinale playoff, entrambi con il punteggio di 3-1, avevano sconfitto rispettivamente il Tennis Como e il Tennis Club Lecco.

Nella parte alta del tabellone invece ad essere promossa in serie D3 è stata la squadra del Tennis Grillo – Duesse Sport, che nello spareggio (disputato la scorsa settimana) ha superato per 4-0 il Merate Tennis & Padel. In questo caso invece, in seminale, erano stati sconfitti il Tc Delebio (4-0 da Merate) e l’L&M Tennis Academy di Carugo per 3-2 dal Tennis Grillo. Al termine della D4 (campionato composto da squadre di Como, Lecco e Sondrio) a passare sono state dunque due selezioni del Comasco.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.