Rodeo di Quarta categoria a Mariano: Longhino supera Dossi in finale

0
Quaranta giocatori in campo nel fine settimana al Tennis Mariano per il 9° Rodeo di singolare maschile riservato alla Quarta categoria. Il successo è andato a quello che all’inizio era la testa di serie numero 3, Francesco Longhino, tesserato per il Tennis Crema, che ha chiuso un percorso fatto solo di successi in due partite. In tutto, in quattro match, Longhino ha lasciato agli avversari 10 giochi.

In finale ad arrendersi è stato quello che era il favorito della vigilia, Davide Dossi del Tc Villasanta. Si erano invece fermati in semifinale i migliori giocatori della provincia di Como in questo torneo Rodeo, ovvero Vinko Mihaljevic (del Tennis Li.Fe di Canzo), battuto per 4-1 1-4 7-3 da Dossi, e Mauro Livio (Nuovo Tennis delle Vigne di Tavernola) superato per 4-2 4-1 da Longhino.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.