Rodei giovanili a Ceriano: nell’Under 14 finale tutta targata Tc Rovellasca

0
Finale tutta targata Tennis Club Rovellasca nel torneo Rodeo Under 14 del Club Tennis Ceriano. Simone Demicheli, che già aveva superato un altro compagno di allenamento in semifinale (Enrico Maffucci per 2-4 4-2 7-5) in finale si è imposto su Luca Pronti (anche lui di Rovellasca) con il punteggio di 4-3 4-1.

E’ stato questo il miglior risultato per i nostri colori nel torneo di Ceriano. Da segnalare anche nell’Under 16 maschile la finale di Riccardo Galbiati (High Tennis School Lipomo) contro Mattia Manzi (Golarsa), quest’ultimo vincitore per 4-3 4-1.

Ecco i risultati degli altri tabelloni: Under 12 femminile Arina Zavalna b. Emma Gentili (Sport Master) 4-0 4-0; Under 12 maschile Filippo Scaburri (Brusaporto) b. Francesco Palmieri (Villasanta) 2-4 4-0 8/6; Under 14 femminile Victoria Tiglea (Quanta) b. Giorgia Russo (Tennis Desio) 4-3 4-0; Under 16 femminile Carolina Broggi (Tc Gallarate) b. Giada Meneguzzo (Cassano Tennis) 2-4 4-2 7-5.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.