Rodei giovanili a Lipomo: vince Sampayo, finali per Zanetto e Gaggioli

0
Una vittoria e due finali per i giocatori tesserati in provincia di Como ai Rodei Under 14 e Under 16 che si sono giocati nei giorni scorsi sui campi del New Lario Park di Lipomo. La vittoria è andata all’Under 16 di casa Ivo Sampayo (High Tennis School Lipomo) che in finale ha superato per 4-3 4-2 Edoardo Zanetto, altro comasco del Nuovo Tennis Delle Vigne di Tavernola.

Nel femminile invece, sempre nella categoria Under 16, finale per Giada Gaggioli del Circolo Tennis Cantù che si è arresa a Dominika Kokotuha (Sport Master di Milano) per 4-0 4-1. La stessa Kokotuha aveva vinto anche l’Under 14 su Caterina Sala (Tennis Bertuccelli) per 4-2 4-1. Infine, sempre nell’Under 14 ma nel tabellone maschile, successo per Lorenzo Mariano su Nicolas Tosi (4-1 4-2) in un derby targato Villasanta.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.