Under 12: Duesse Sport in semifinale. Under 14: derby comasco per i quarti

0
Ci sarà sicuramente una squadra della nostra provincia nei quarti di finale del campionato regionale ad eliminazione diretta Under 14 maschile. E’ questo l’esito degli ultimi incontri disputati questa settimana che hanno visto la vittoria del Tennis Club Rovellasca (sul Grillo) e del Tennis Game Dongo in trasferta per 2-1 contro lo Sporting Milanino. I due circoli lariani si sfideranno ora negli ottavi e uno di loro, come detto, passerà ai quarti.

Nell’Under 12 femminile invece prosegue la corsa delle baby del Duesse Sport Tennis Grillo che hanno vinto in trasferta contro lo Sporting Milano 3 entrando già tra le prime quattro squadre della Lombardia. Il tabellone è già infatti allineato alle semifinali. Infine, sconfitta per 2-0 del Tennis Como (Under 12 maschile) nella sfida che vedeva opposti i ragazzi di Villa Olmo alla Canottieri Garda Salò.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.