Serie A1: Federico Arnaboldi batte Agustin Tirante ma Villasanta cade

0
Federico Arnaboldi compie l’impresa contro il numero 111 al mondo, il tennista argentino Thiago Agustin Tirante, ma tanto non basta al Tc Villasanta per vincere sul campo del Tennis Comunali Vicenza. L’ottimo risultato comunque rimane, con la vittoria nel match tra numero 1 che è finita nelle mani del canturino (in rimonta) con il punteggio di 6-7 (4) 6-3 6-1 dopo due ore e 38 minuti di gara.

Purtroppo quello di Arnaboldi è stato anche l’unico punto per i brianzoli, visto che il match è poi stato vinto da Vicenza per 5-1. Nella quarta giornata il Villasanta osserverà il turno di riposo per poi ripartire il 29 ottobre in casa contro la Nuova Casale. La classifica del girone è guidata da Santa Margherita davanti a Vicenza, poi Albinea e Villasanta, Velletri al quinto posto, Casale e Pesaro a chiudere.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.