Mariano: ecco come andata nel femminile, nel maschile e nel misto

0
Sono Andrea Mya Capelli, Luigi Della Bona e il doppio misto composto da Cassandra Ferrario e Gabriel Riva, i vincitori del torneo dell’Erreci Progetto Tennis di Mariano Comense che si è concluso nei giorni scorsi.

Partiamo dal femminile che era limitato alla classifica 3.4. La Capelli (Tennis Ghiffa) si è imposta per 4-6 7-5 10/5 su Sara Porati del Team Veneri che era anche testa di serie numero 1. Entrambi le finaliste erano appunto di classifica 3.4. Nel maschile invece ad imporsi è stato Luigi Della Bona del Ct Giussano (testa di serie numero 4) che in finale ha prevalso su Onnik Bin (Ct Cantù) per 6-3 6-2. In questo calo il tabellone era limitato ai tennisti di Quarta categoria.

Infine nel doppio misto la vittoria è andata al tandem del Tennis Game di Dongo, Gabriel Riva e Cassandra Ferrario, davanti a Carlo Alberto Ravasi (Seregno) e Elena Girardi (Ct Giussano) al termine di un match molto combattuto concluso sul 4-6 6-2 10/8.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.