Circuito Giovanile Lariano: ecco i vincitori al Tennis Li.Fe di Canzo

0
Si è conclusa nel fine settimana anche la tappa del Tennis Li.Fe di Canzo del Circuito Giovanile Lariano edizione 2024. Sono stati tre i tabelloni portati a termine che hanno fatto registrare buone prove per i baby giocatori della nostra provincia. Nel femminile, Under 12, ottimo torneo di Viola Argenti del Top Spin Loveno di Menaggio, che è arrivata fino alla finale battendo le teste di serie numero 2 e 3 prima di perdere dalla numero 1, Penelope Zecca del Tc Ambrosiano, per 7-5 6-0.

Nell’Under 12 maschile il migliore è stato invece il baby dell’A-Rete Guanzate Samuel Consonni, che era anche il favorito della vigilia. Battuto in finale per 6-3 6-0 Gianmaurizio Redaelli del Tc Cesano Maderno. Infine, nell’Under 14 maschile, Matteo Iannella (Ct Ceriano), testa di serie numero 2, ha prevalso al termine di un match combattutissimo su Filippo Fiorin (GTennis, testa di serie numero 1) per 4-6 6-4 10/8.

Ora al termine del circuito mancano le due tappe finali del Team Veneri e del Tc Rovellasca, poi si conosceranno le classifiche delle diverse categorie che promuoveranno i migliori al Master del Tennis Como in contemporanea con il Challenger Atp “Città di Como”.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.