Under 10 al Tennis Li.Fe di Canzo: vincono Lingeri e Pozzi

0
Il Tennis Li.Fe di Canzo aveva organizzato nei giorni scorsi una tappa del Circuito Giovanile Lariano con i campo Under 12 e Under 14. Ma sempre in questi giorni di fine luglio e inizio agosto a giocare sono stati anche gli Under 10 con due tornei (un maschile e un femminile) portati a conclusione.

Tra le baby ad imporsi è stata la giocatrice di casa Camilla Lingeri (Tennis Li.Fe) su Emma Maria Ravasi (Tennis Bellusco), finale che si è conclusa con il punteggio di 2-6 6-2 10/5. Nel maschile invece Riccardo Pozzi (Cesano Maderno) è stato il migliore, dopo il 6-3 6-3 del match per il titolo contro Alessandro Mauri sempre del Tennis Li.Fe di Canzo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.