Challenger “Città di Rovereto”: Federico Arnaboldi si ferma negli ottavi

0
Si ferma negli ottavi di finale il cammino di Federico Arnaboldi nel Challenger “Città di Rovereto”. Il tennista canturino, dopo aver passato il primo turno, è stato sconfitto ieri in due set dal danese August Holmgren (testa di serie numero 8, numero 197 dell’Atp) con il punteggio di 6-3 6-1 in poco più di un’ora.

All’esordio era invece arrivato un bel successo, dopo una lunga battaglia, contro la wild card Jacopo Berrettini con il punteggio di 6-3 2-6 7-5. A Rovereto si è svolto anche il doppio, con Federico in coppia con il cugino Andrea Arnaboldi. A batterli per 6-2 6-1 sono stati i tedeschi Schnaitter/Wallner, teste di serie numero 3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.