Rodei Under a Cantù: doppio centro per i baby di casa, bene anche Mariano

0
Al Circolo Tennis Cantù si sono disputati nel fine settimana i tornei Rodeo giovanili per Under 12 e Under 14. Sessantacinque i ragazzi che hanno raggiunto i campi brianzoli per sfidarsi. Due le vittorie che alla fine hanno sorriso ad atleti di casa, mentre un terzo torneo è finito ad una Under dell’Erreci Mariano.

Partiamo proprio da quest’ultimo torneo, l’Under 12 femminile, vinto da Alice Merelli (Erreci Mariano) su Aurora Maggiora del Milago per 4-1 4-0. Tra i ragazzi della stessa categoria Simone Salice (Ct Cantù) ha vinto dopo una lunga battaglia contro Alexander Sicilia (Isola Virginia, testa di serie numero 1) per 1-4 4-2 15/13.

Nell’Under 14 femminile Isabella Widmer D’Autilia (All Court) si è imposta per 4-0 4-0 su Julia Negrini dell’A-Rete Guanzate, mentre nel maschile Under 14 Carlo Colombo (sempre del Ct Cantù) ha battuto per 3-4 4-2 7/2 Edoardo Finazzi dell’Harbour (testa di serie numero 2).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.