Under 12: conclusi i gironi, ecco i nomi delle squadre qualificate

0
Primi verdetti anche dai campionati giovanili. Tra gli Under 12 sono quattro le squadre comasche che passano alla seconda fase, aggiungendosi al già qualificato A-Rete Guanzate nel maschile. Ad aggiungersi sono lo Sporting Faloppio, primo nel girone 13, il Tennis Li.Fe Canzo primo in un equilibratissimo girone 14 in cui sono serviti complicati calcoli per decretare il vincitore, e il Team Veneri che ha invece dominato il girone 15 vincendo tutti gli incontri per 3-0.

Anche nel femminile una squadra comasca accede alla seconda fase: è quella dell’A-Rete Guanzate che batte all’ultima giornata il Ct Cantù per 3-0 e passa così il turno vincendo il raggruppamento.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.