Serie D1 e D2: sei vittorie nella prima giornata per le squadre comasche

0
Sono iniziati nel fine settimana scorso i campionati di serie D. Iniziamo oggi una carrellata di risultati delle squadre comasche maschili e femminili in serie D1 e in serie D2. In totale sono arrivate sei vittorie, un pareggio e tre sconfitte.

Serie D1: esordio con vittoria per le donne del Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba contro il Tc Monterosa (3-0 in trasferta)  mentre l’esordio in casa sarà nel prossimo fine settimana con il Torbole Casaglia. Nel maschile, a segno per 4-2 il Tennis Club Rovellasca contro il GTennis Gorgonzola, mentre Cantù ha perso in casa sempre per 4-2 contro il Milago.

Serie D2: nel femminile, le ragazze dell’A-Rete Guanzate hanno vinto per 3-0 contro il Tc Lombardo, mentre quelle del Ct Cantù si sono imposte per 2-1 sul Quanta. Nel maschile, nei diversi gironi, a segno High Tennis School Lipomo contro Lainate (4-0) e A-Rete “B” contro l’Ispra (3-1). Pareggio per 2-2 per lo Junior Tennis Training Concagno con Orzinuovi mentre sono arrivate le sconfitte per Tennis Como (1-3 con Lodi) e per Erreci Mariano (3-1 a Lecco). Hanno riposato Team Veneri e A-Rete “A”.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.