Rodei Under a Guanzate, vittorie comasche con Sabbadini e Cima

0
Buone prove per gli Under comaschi ai tornei dell’A-Rete di Guanzate che si sono svolti nel fine settimana. Tra gli Under 12 ad imporsi è stato Alberto Sabbadini, dello Sporting Faloppio, che dopo aver passato sei turni (partendo dal primo tabellone) ha poi vinto il torneo per 4-3 4-3 su Jacopo Ginesi del Circolo Tennis Cantù.

Nell’Under 14, finale tra Pietro Samaja (Tc Milano) che ha poi vinto, ed Edoardo Tornaghi del Villa Reale, battuto per 4-3 2-4 10/7. Infine, nell’Under 16, il giocatore di casa Tommaso Cima (A-Rete) ha sconfitto per 4-1 4-2 Federico Viel della Golarsa Academy.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.