Serie D1 e serie D2: cinque vittorie e cinque sconfitte per le comasche

0
E’ un bilancio in equilibrio, con cinque vittorie, cinque sconfitte e un risultato di parità, quello che arriva dalle squadre comasche nel fine settimana di serie D1 e D2, con in campo la seconda giornata. Partiamo dalla D1 dove nel femminile le donne del Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba hanno perso in casa per 2-1 con il Torbole Casaglia di Brescia. Nel maschile invece il Tennis Club Rovellasca si è arreso per 4-2 contro La Dominante, mentre il Circolo Tennis Cantù osservava un turno di riposo.

Passiamo alla serie D2. Nel femminile successi per l’A-Rete Guanzate per 3-0 contro l’Usmate Velate, e per le ragazze del Ct Cantù in casa contro Giussano (3-0). Nel maschile invece prima sconfitta per 4-0 per l’High Tennis School Lipomo contro la Canottieri Ticino Pavia e prima vittoria per il Tennis Como (sempre per 4-0) in trasferta con il Tennis Opera. Cade il Team Veneri (4-0) contro la Sat 2010 di Cantello, mentre l’Erreci Progetto Tennis di Mariano vince in casa 3-1 con il Brusaporto. Pareggio per 2-2 tra Junior Tennis Training e Carvico, mentre i giovani dell’A-Rete “A” di Guanzate perdono per 3-1 con il Tennis Futura. Infine, la squadra “B” sempre dell’A-Rete vince la seconda partita consecutiva contro il Tennis Club Bi Sport.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.