Serie D1 e serie D2: giornata trionfale, sei vittorie e nessuna sconfitta

0
Giornata trionfale per le squadre comasche in serie D1 e D2. Sono arrivate solo vittorie (ben 6) e pareggi (2) senza registrare alcuna sconfitta. Partiamo dalla D1 femminile con il successo in trasferta per 3-0 del Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba contro il Tc Sesto. Le lariane sono in testa al girone anche se con una partita in più rispetto al Torbole Casaglia. Nel maschile (girone 7) pareggio del Ct Cantù sempre in trasferta ma sul campo di Morbegno (3-3). Non ha giocato, nel girone 8, il Tc Rovellasca.

Passiamo alla D2: nel femminile terzo 3-0 consecutivo dell’A-Rete Guanzate contro il Merate, mentre le ragazze di Cantù hanno vinto in trasferta contro l’Oasi di Fuori Milano per 2-1. Le due squadre comasche guidano i rispettivi gironi di campionato. Nel maschile riposavano Tennis Como, High Tennis School Lipomo e A-Rete Guanzate “B”. Negli altri gironi vittorie per il Team Veneri per 3-1 su Vigevano, per l’Erreci Progetto Tennis Mariano per 3-1 sul Selva Alta, dello Junior Tennis Training sempre per 3-1 sul Casalbuttano e infine pareggio per 2-2 dell’A-Rete “A” con la Canottieri Mincio.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.