Serie D3, seconda giornata: regna l’equilibrio nei gironi del campionato

0
Seconda giornata anche per il campionato di serie D3 sia femminile che maschile. Questi sono i risultati dei gironi che hanno riguardato le comasche. Partiamo dalle donne e dal girone 6 dove sono arrivate le prime vittorie sia per la squadra del Tennis Como contro il Tennis Club Lecco (3-0) sia per il Team Veneri di San Fermo in casa contro il Tennis Club Rovellasca. Un raggruppamento questo che comprende anche A-Rete Guanzate e Oggiono.

Nel maschile invece riposava il Ct Cantù nel girone 14, mentre nel girone 8 regna l’equilibrio. Pareggio sia tra Tc Rovellasca e Tennis Como (2-2), sia tra Tennis Center Tavernola e il Tc Porlezza (2-2). Sconfitta in casa invece per l’Ntc Lurago d’Erba con il Merate (1-3). In classifica nessuna squadra è a punteggio pieno già dopo due giornate, con in vetta a tre punti Rovellasca, Tavernola e Merate. Due punti per Porlezza ancora imbattuto, poi un punto per il Tennis Como e nessuno per l’Ntc.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.