Lario Tennis Tour: conclusa la terza tappa di Lecco, ecco i finalisti

0
Si è conclusa sui campi del Tennis Club Lecco la terza tappa del Lario Tennis Tour. Sono stati settanta i giocatori iscritti che si sono sfidati – al maschile e al femminile – nelle categorie Under 12 e Under 14. Nessuna vittoria e nemmeno nessuna finale per baby tennisti della provincia di Como.

Nell’Under 12 femminile la migliore è stata Greta Panzeri (Tc Napoli) che era anche la testa di serie numero 1, che in finale ha battuo la giocatrice di casa Emma Accongiagioco per 2-6 6-3 10/2. Nel maschile Manuel Peregalli (Tc Delebio) si è imposto per 6-2 6-1 su Adam Cabibel dell’Harbour Milano.

Nell’Under 14 tra le ragazze finale tutta targata Tc Lecco con la vittoria di Giulia Scozzafava per 4-6 6-4 10/5 su Charlotte Meschi. Nel maschile invece, finale tutta Harbour Club con Louis Cabibel che ha battuto Adam Cabibel per 6-4 6-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.