Lario Tennis Tour, quarta tappa: i vincitori dello Junior Tennis Training

0
Anche la quarta tappa del Lario Tennis Tour si è conclusa. Si è giocato, come già era avvenuto per la prima tappa, allo Junior Tennis Training di Concagno-Malnate. Buoni risultati per i tennisti comaschi con tre vittorie su quattro tabelloni. Tra le ragazze Under 12 la migliore è stata Viola Argenti del Top Spin Loveno, che era anche la testa di serie numero 1 e che in finale si è imposta per 6-0 6-1 sulla giocatrice di casa Ilaria Graziano. Tra i ragazzi successo per l’Isola Virginia con Alexander Sicilia (favorito della vigilia) per 6-1 6-1 su Diego Tomarchio dello Sporting Faloppio.

Nell’Under 14 tra le ragazze a segno Francesca Giansante del Nuovo Tennis Delle Vigne di Tavernola, per 6-4 6-1 su Priscilla Molli del Top Spin Loveno. Infine tra i ragazzi Mario Castiglioni (Junior Tennis Training) ha vinto per 7-5 2-6 10/7 su Michele D’Audino del Sat 2010 di Varese.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.