Serie B2: iniziano male i playout di Cantù, Nardò vince per 4-2 in casa

0
Iniziano in salita i Playout del Circolo Tennis Cantù nel campionato di serie B2. I brianzoli hanno infatti perso per 4-2 la gara di andata contro il Circolo Tennis Nardò (in provincia di Lecce) e ora saranno chiamati all’impresa in casa domenica prossima per ribaltare il risultato e mantenere la categoria.

Nella sfida di ieri i singolari si sono conclusi con i salentini avanti 3-1. Andrea Colombo ha portato il proprio punto vincendo per 6-3 7-6, mentre sono arrivate sconfitte con Davide Pozzi (7-6 6-3), Boris Sarritzu (7-5 6-1) e Filippo Bongiasca (7-6 7-5). I doppi non hanno poi cambiato il bilancio finale, con il primo concluso in favore dei brianzoli per 6-4 6-1 (in campo Colombo e Bongiasca) e il secondo per i leccesi in modo netto, 6-2 6-1 su Pozzi-Sarritzu.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.