Challenger di Como: con l’Open di Villa Olmo in palio la wild card per le Quali

0
Scatterà nel fine settimana il torneo che assegnerà una wild card per il tabellone di Qualificazione al Challenger Atp di Como. Sono sessanta i giocatori iscritti, tra la seconda categoria e la terza. La finale è in calendario domenica 13 luglio. Ad ospitare il torneo saranno i campi del Tennis Como a Villa Olmo. L’evento è sponsorizzato dalla Banca Bcc di Cantù.

Il Challenger Atp di Como si svolgerà invece nella settimana di fine agosto che condurrà alla finale del 31. L’evento di Villa Olmo spegnerà quest’anno le diciannove candeline.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.