Serie A1: prosegue la marcia di Rottoli, Arnaboldi in campo in doppio

0
Continua la corsa da imbattuto del Massa Lombarda di Lorenzo Rottoli nel campionato maschile di serie A1 di tennis. I ravennati, che guidano il loro girone, hanno vinto anche contro i toscani del Tc Sinalunga con il punteggio di 5-1 portando a quattro i punti di lunghezza dal secondo posto quando mancano due giornate alla fine del raggruppamento. Il giocatore comasco è stato impegnato in singolare, aggiudicandosi il match con il punteggio di 6-1 6-3 contro Fabio De Michele.

Vittoria anche per il Tc Crema di Andrea Arnaboldi nella trasferta contro il Ct Palermo. Il punteggio è stato di 4-2. Il tennista canturino è sceso in campo in doppio in coppia con Riccardo Bonadio perdendo per 2-6 6-4 14/12 al termine di una sfida combattutissima contro Potenza/Surano. Il successo consente ai lombardi di staccare proprio Palermo di tre punti, mantenendo il secondo posto dietro al Match Ball Firenze.

Sconfitta infine per 5-1 a Messina contro il Ct Vela, per lo Sporting Sassuolo di Federico Arnaboldi che tuttavia non è stato impiegato in questa sfida. In un girone molto equilibrato, gli emiliani dovranno ora vincere per forza domenica contro lo Junior Tennis Perugia.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.