Regionale a squadre: U10 del Team Veneri in semi, ok anche l’U14 dello JTT

0
La squadra Under 10 mista del Team Veneri è in semifinale al campionato regionale di categoria. I baby di San Fermo hanno vinto per 2-1 contro la Polisportiva Sirmione (in trasferta) e ora sfideranno per un posto in finale il Tennis Club Lecco. Bravissimi. Avanti anche l’Under 14 maschile dello Junior Tennis Training Concagno che ha raggiunto i quarti battendo per 2-1 il B&I Tennis. In calendario c’è ora la sfida allo Junior Milano.

Sconfitte le altre tre squadre comasche che erano ancora in corsa nei tabelloni regionali. Sempre nell’Under 14 maschile l’A-Rete Guanzate si è arreso al Tennis Altopiano per 2-1 negli ottavi, mentre nel femminile (nei quarti di finale) il Top Spin Loveno Menaggio ha perso per 2-1 contro il San Giuseppe Milano. Infine, nell’Under 18 maschile, il Tennis Club Rovellasca si è arreso per 2-0 al Pro Tennis.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.