Spareggio salvezza in B2: 2-2 tra Junior Tennis Training e Sassuolo

0
E’ tutto ancora aperto nello spareggio per mantenere la Serie B2 femminile con il campo le lariane dello Junior Tennis Training di Concagno e lo Sporting Sassuolo.

Dopo la gara di andata il punteggio è stato di 2-2 e tutto è dunque rimandato alla partita di domenica prossima in Emilia. Vittoria per Andreea Maria Rosca (giocatrice di casa) contro Alice Gubertini per 6-2 6-0 e pareggio di Sassuolo con Demi Reggiani su Valeria Kravchenko (6-0 6-1). Emiliane avanti poi nel terzo singolare con Francesca Montorsi su Vera Chiari (1-6 6-3 6-3) e infine pareggio grazie al doppio Chiari/Rosca per 6-1 6-2 su Gubertini/Reggiani.

Domenica la partita di ritorno a campi invertiti con l’equilibrio che per ora segna sovrano.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.