Spareggio per la B2: le ragazze dello JTT perdono a Sassuolo e retrocedono

0
Non ce l’hanno fatta la ragazze dello Junior Tennis Training di Concagno a mantenere la categoria, la serie B2. Nello spareggio di ritorno con lo Sporting Sassuolo, infatti, è arrivata una sconfitta per 3-0 che ha condannato le comasche al ritorno in serie C.

Un peccato, perché nel corso della stagione le ragazze dello JTT avevano dimostrato di meritare la categoria. Ed anche all’andata, contro il forte Sassuolo, la sfida era finita in pareggio 2-2. Ma nella sfida di ritorno le emiliane hanno preso in mano la situazione fin dai singolari vincendoli tutti e tre e mantenendo in questo modo la serie B2 senza la necessità di passare dai doppi.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.