Terza categoria a Tavernola: Giordano batte Vallogini in finale

0
E’ stato Mirko Giordano, non compreso tra le testa di serie e tesserato per la Pro Recco, a vincere il torneo di Terza categoria organizzato in questi giorni dal Tennis Center di Tavernola. Battuto in finale in due set, con il punteggio di 7-6 (2) 6-0, l’Under 16 Gabriele Vallogini (Tc Lago d’Orta) che era anche la testa di serie numero due. Ko in semifinale Giorgio Scisci del Circolo Tennis Cantù, superato per 6-3 6-4 da Giordano. Scisci era la testa di serie numero 1.

Nell’altra semifinale Vallogini ha sconfitto per 6-1 6-1 Mattia Palumbo del Tennis Senago. Mirko Giordano, per aggiudicarsi il torneo di Tavernola, ha dovuto superare ben cinque turni di tabellone.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.