Alessandro Biscardini, Under 16 dello Sporting Faloppio, ha vinto oggi dominando il torneo di Seconda categoria (limitato 2.7)organizzato dal Pianbosco Village di Venegono Superiore.
Dopo aver eliminato ieri la testa di serie numero 1, Gabriele Sandoli del Quanta Village (6-3 6-0) oggi Biscardini – che avevavinto le qualificazioni – si è ripetuto nel match di finale contro il giocatore del Tc Tosi Gabriele Vedani (2.8).
Anche in questo caso l’Under 16 di Faloppio non ha concesso molto all’avversario, mettendo a frutto un servizio molto incisivo. Il punteggio finale è stato di 6-2 6-1.
Una vittoria che porta in dote un importante carico di fiduciavista la facilità con cui Biscardini (che era un 3.1) si è sbarazzato di due giocatori di Seconda categoria. Nelle foto la premiazione del torneo.
Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply