Andrea Borroni ci ha preso gusto. Dopo l’ottima settimana appena conclusa con gli ottavi di finale raggiunti al Futures di Hammamet, oggi il giocatore del Mariano Uso ha rivinto le qualificazioni del torneo tunisino entrando nuovamente nel tabellone principale.

Tre le vittorie ottenute da Borroni: nell’ordine sono arrivati il 6-1 6-4 contro il britannico Philip Sikman, il 6-0 6-1 con il tunisino Selim Ben Hadjali e, oggi, il 6-4 3-6 6-1 contro l’italiano Raffaele Martinagni.

Il sorteggio del tabellone principale ha poi accoppiato Borroni ad un altro azzurro, Matteo Tinelli. Tra i due, a livello di Futures, c’è già un precedente a favore di Tinelli a Santa Margherita di Pula. Il punteggio era stato di 6-1 6-2.

Altri Articoli
Partita pazza, Borroni si ferma in semifinale nel doppio di Hammamet
Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply