Si ferma nei quarti di finale la corsa di Angelo Scotti al 5° Torneo Nazionale Open di Cesano Maderno. Maurizio Speziali ha vinto in due set il match contro il brianzolo accedendo alla semifinale.

Scotti, categoria 2.5 (Circolo Tennis Cantù) si è arreso al portacolori del “Bonacossa” (2.4, nella foto) con il punteggio di 6-4 6-2. Speziali negli ottavi aveva eliminato un altro nostro giocatore,Carlo Alberto Fossati (Tennis Como) con il risultato di 6-7 6-3 6-3.

Non ci sono più comaschi nel tabellone principale del torneo. Enea Ribolini (Under 18, 3.1) scenderà invece in campo per il titolo del tabellone di Terza categoria sfidando Matteo Corbetta (Samarate), tennista che con le ultime classifiche è entrato tra i Seconda categoria (2.8).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply