SIconoscono i nomi dei quattro giocatori che difenderanno il nome della provincia di Como nella fase regionale del “Road to Foro” di doppio maschile (Quarta categoria). Ai già noti Iseo Colciago e Francesco Rivolta, tandem di Anzano del Parco, questa sera si sono aggiunti Marco Mancini e Alessandro Brambilla.

Questi ultimi, tennisti del Team Veneri, hanno vinto il derby con Cristian Scarso e Alessandro Jose Francesco Berra con il punteggio di 7-6 6-3. Mancini, che domani festeggerà il compleanno, è noto in città per essere il giudice dell’asta fallimentare del Calcio Como che ha portato all’arrivo sul Lario della signora Essien.

Tolta la toga e impugnata la racchetta, ora Mancini e il compagno Brambilla sfideranno Colciago-Rivolta per il titolo provinciale di doppio. Il match è in calendario sabato alle 19 a San Fermo. Entrambi le coppie tuttavia, come detto, sono già qualificate per la fase regionale che sceglierà i migliori lombardi da inviare a Roma per le finali del Foro Italico.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply