Al Tennis Club Rovellasca è andato in scena il torneo giovanile aperto alle categoria Under 14 e Under 16 (maschile e femminile). Tre i tabelloni disputati con due vittorie finite nelle mani di giocatori della nostra provincia.

Partiamo dall’Under 14 maschile che ha visto il successo di Tommaso Redaelli. Il giocatore tesserato per il Tennis Como nel match per il titolo (in un tabellone con 18 iscritti) ha superato nettamente per 6-0 6-0 il pari età di Cesano Maderno Filippo Buzzoni.

Nell’Under 16 femminile invece è arrivato il successo della giocatrice di casa, Ilaria Di Palma. Ad arrendersi nell’incontro di finale è stata Sara Monolo da San Vittore Olona. Il punteggio dell’incontro è stato 6-4 6-3.

Infine l’Under 16 maschile: la vittoria – anche in questo caso in due set – è andata a Emanuele Pogliaghi (Tc Inveruno) che ha battuto per 6-1 6-3 Jack Noah Lortz dell’Harbour Club.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.