Risultati sparsi e positivi per gli Under comaschi nell’ultimo fine settimana. Due i Rodei in corso al Quanta Village e al Tennis Club Cis Chiavenna. E proprio a Chiavenna, tra gli Under 14, è arrivata la vittoria di Artem Roda del Circolo Tennis Cantù.

Il giovane brianzolo ha confermato il pronostico che lo vedeva testa di serie numero 1 del Memorial Mauro Gadola. Sconfitto in finale per 5-4 4-0 Alessandro Balza di Mandello del Lario.

Sempre a Chiavenna finale nell’Under 10 per Leonardo Maria Balbiani (Tennis Club Gravedona) battuto da Christian Sala (La Dominante) per 4-2 4-2.

Finale anche per Marta Boselli (nell’Under 16, nonostante sia ancora Under 14) nel Rodeo del Quanta Village. Ottimo il cammino per la ragazza del Ct Cantù, battuta solo in finale dalla testa di serie numero 1, Ilena Matricardi (Tc Lombardo) per 5-4 4-2.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.